VILLA PRIMI NOVECENTO - ASOLO (CASELLA)

VILLA PRIMI NOVECENTO - ASOLO (CASELLA)

Riferimento 0218
Prezzo 310.000 €
Contratto vendita
Tipologia Villa
Comune Asolo
Zona Casella d'Asolo
Camere 6
Bagni 3
Mq 600
Anno di costruzione 1910
NOSTRA ESCLUSIVA: inserita in un grande parco privato di circa 2.000 mq sorge questa villa storica dei primi novecento dalle generose metrature. Gli spazi interni sono disposti in modo razionale e pratico, il grande corridoio d'ingresso si sviluppa centralmente mentre sui due lati si aprono le ariose stanze. Piano terra e primo rispecchiano questa architettura tipica dell'epoca, mentre al piano secondo ed ultimo si accede alla grande zona mansardata dalle altezze importanti dove troviamo le splendide travi a vista originali. In questo spazio si possono ricavare ulteriori stanze. La casa pertanto si presta facilmente a diverse configurazioni che la rendono un appetibile investimento immobiliare oltre che ,una volta effettuati i lavori di ammodernamento necessari, una splendida dimora dal grande fascino e personalità, godibilissima da una famiglia numerosa.
All'interno della proprietà è inoltre presente un annesso rustico perfetto per creare una dependance per gli ospiti, uno studio o ciò che più rispecchia le inclinazioni del futuro proprietario.
L'immobile date le dimensioni e caratteristiche si presta a poter essere adibito a struttura ricettiva come B&B od a locazioni brevi.

Mappa

Contattaci

INFORMAZIONI EXTRA

AMBIENTI

Soggiorno
Cucina
Ripostigli 2
Mansarda
Terrazzi 1
Giardino
Cantina
Posto auto 5

LIVELLI & COMFORT

Livelli piano terra , primo piano , ultimo piano
Camino
Riscaldamento autonomo
Ingresso indipendente
Numero accessi carrai 2
Numero portoni +3