CASA A SCHIERA - LOC. CANIEZZA

CASA A SCHIERA - LOC. CANIEZZA

Riferimento 0224
Prezzo 159.900 €
Contratto vendita
Tipologia Casa a schiera
Comune Cavaso del Tomba
Zona Caniezza
Camere 3
Bagni 1
Mq 160
Anno di costruzione 1900
NOSTRA ESCLUSIVA: Nel Comune di Cavaso del Tomba, in località Caniezza vi proponiamo grande casa a schiera con corte privata.
L'immobile dei primi del '900 è stato ristrutturato in due fasi, la zona del piano terra a fine anni '80, mentre il piano primo a fine anni '90, si presenta quindi abitabile fin da subito. La proprietà si sviluppa su tre piani fuori terra e si compone come segue: piano terra cucina ,zona living/pranzo, un bagno . Al piano primo troviamo la zona notte con due camere ed un ripostiglio, mentre al secondo ed ultimo piano, attualmente adibito a soffitta, la possibilità di ricavare altre due camere ed un bagno viste le generose altezze.
L'accesso all'abitazione è presente sia sul lato nord che sul lato sud che immette tramite cancello automatico nella corte antistante di proprietà esclusiva. Sempre sul lato sud inoltre a completare questa proprietà, un annesso rustico da poter trasformare in un bell'appartamento con altri 50 mq di terreno di proprietà esclusiva attualmente adibito ad orto.
Immobile dalle grandi potenzialità e perfetto per una famiglia.

Mappa

Contattaci

INFORMAZIONI EXTRA

AMBIENTI

Soggiorno
Cucina
Ripostigli 1
Soffitta
Poggioli/balconi 1
Giardino
Posto auto 2

LIVELLI & COMFORT

Livelli piano terra , primo piano , ultimo piano
Ingresso indipendente
Numero accessi carrai 1
Numero portoni 2