Appartamento in vendita a Montebelluna

Appartamento in vendita a Montebelluna

Riferimento 0150
Prezzo 449.000 €
Contratto vendita
Tipologia Appartamento
Comune Montebelluna
Zona Guarda
Camere 3
Bagni 2
Mq 240
In palazzo storico di grande pregio accuratamente restaurato vi presentiamo questo immobile unico nel suo genere.
Sito in contesto residenziale signorile, racchiuso in vasto parco privato perfettamente curato, l'appartamento si sviluppa al piano primo, con ottima esposizione, servito da un ascensore esclusivo ,che conduce direttamente all'interno dell'abitazione .
All'ingresso un comodo vestibolo che da accesso ad un doppio salone dove a farla da padrone è il caminetto originale del 1400, contornato da marmo rosa, qui troviamo oltre al grande living, che sfocia in uno dei due spaziosi terrazzi, la sala da pranzo. I due ambienti si fondono alla perfezione, creando un'atmosfera rilassante e confortevole grazie anche alla grande luce naturale che inonda gli spazi.
La cucina, abitabile, rimane separata, ed all'occorrenza nascosta da due porte scorrevoli finemente decorate con vetri stile art déco.
Percorrendo il corridoio si accede alla zona notte dove sono presenti due grandi camere ,ed una terza camera padronale servite da due bagni.
Ogni ambiente è rifinito con dettagli e materiali di grande qualità e di fine artigianato, dove si nota la mano dell'architetto Luciano Gemin, protégé dell' architetto Scarpa , nulla quindi ,è stato lasciato al caso.
A completare la proprietà due posti auto nell'interrato ed un ulteriore stanza ad uso magazzino o ripostiglio.
Un immobile che vi lascerà a bocca aperta ,dove la privacy e la tranquillità sono garantiti dall'esclusiva posizione che vi consente comunque di arrivare in centro in pochi minuti.

AMBIENTI

Soggiorno
Cucina
Ripostigli 1
Terrazzi 2
Giardino condominiale
Garage doppio 1

LIVELLI & COMFORT

Livelli piano interrato , primo piano
Riscaldamento autonomo
Accesso disabili
Allarme
Ascensore
Ingresso indipendente
Numero accessi carrai 1
Numero portoni 1
Porta blindata